Manutezione e progettazione ascensori

Per procedere alla ristrutturazione o alla manutenzione ordinaria di impianti di ascensori e scale mobile è fondamentale affidarsi a una ditta che abbia sufficiente esperienza sul campo per gestire i lavori in modo rapido ed efficace. 
La nostra è una ditta in grado di rispondere perfettamente ai requisiti di cui sopra. Ristrutturare un impianto vecchio e obsoleto è assolutamente consigliabile prima che si verifichino intoppi nel funzionamento. 
I vantaggi della ristrutturazione sono innumerevoli e vanno dalla messa a norma degli impianti al risparmio energetico, e ancora dal miglioramento del comfort di ascensori e impianti alla possibilità di adeguare la struttura alle esigenze degli utenti.
tecnico ascensori, impiantistica ascensori, impresa ascensori

Prodotti chiavi in mano

La nostra azienda è in grado offrire soluzioni "chiavi in mano" seguendo l'intero processo di progettazione e installazione del vostro nuovo ascensore sia all'interno che all'esterno dell'edificio. 
Da anni l’azienda si avvale della collaborazione di architetti e ingegneri per progettare impianti di sollevamento merci e persone che siano sicuri ed efficienti, curando ogni minimo dettaglio tecnico e strutturale, ponendo grande attenzione anche all’estetica.
tecnico ascensori, impiantistica ascensori, impresa ascensori

Al vostro fianco

Con gli ascensori progettati e realizzati dall’azienda Fian saprete sempre chi contattare in caso di guasti e malfunzionamenti: interverremo con tempestività per ridurre al minimo il disagio degli utenti.
Share by: